Hachette va in edicola con la collana “Lezioni di Dolci”. In tv lo spot firmato da Maverick Adv

Sulle principali emittenti tv e sul web dal 18 agosto, lo spot “Lezioni di Dolci” pubblicizza la nuova proposta editoriale di Hachette, un corso completo per imparare a cucinare le ricette dei dolci più famosi e le loro golose varianti. Realizzato da Maverick Adv con la direzione creativa di Nino Florenzano e Pierangela Visino, il film ha come protagonista una giovane mamma che – grazie a Lezioni di Dolci – propone una cheesecake alla sua famiglia. Allora il marito ne chiede una al limoncello, la figlia vegana, il figlio la preferisce al cioccolato. Nessun problema: basta prendere Lezioni di Dolci e così sarà possibile accontentare tutta la famiglia. Insieme alle ricette, la nuova collana Hachette offre una una speciale collezione di utensili per preparare al meglio ogni dolce. Oltre allo spot (prodotto da Dresscode film con la regia di Lorenzo Bassano e la fotografia di Luca Perazzoli), Maverick Adv ha curato la realizzazione del logo e del sito della collezione.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *