Coty Consumer Beauty Italia rinnova la partnership con Havas PR Milan

È stata rinnova la collaborazione fra Coty Consumer Beauty Italia e Havas PR Milan, che da diversi anni collabora con l’azienda dimostrando una costante innovazione e contribuendo all’aumento di visibilità dei brand del gruppo. A seguito dell’acquisizione del marchio di make-up Max Factor, Coty Consumer Beauty ha intrapreso un’importante riorganizzazione strategica del suo ufficio stampa per ampliare la visibilità e mettere in risalto l’unicità di ogni brand del suo portafoglio. Da luglio Havas PR è stata ufficialmente incaricata di tutte le attività di ufficio stampa sia on che offline dell’intero portafoglio di Coty Consumer Beauty Italia, che comprende i brand Rimmel, Max Factor, Sally Hansen e New York Colors per la parte Colors Cosmetics; Adidas, Playboy, Guess, Nautica, Katy Perry e 007 per il Body Care e Mass Fragrances. Il team Havas PR, guidato da Caterina Tonini, vice president Havas PR Milan, lavorerà a stretto contatto con Mathilde Marin, head of influencer marketing Coty Consumer Beauty Italy & Greece nell’elaborazione e nell’implementazione nel mercato italiano della nuova strategia pr di Coty Consumer Beauty.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *