Emma Hazan assume il ruolo di global head of consumer di Hotwire

Hotwire – agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata – ha annunciato la nomina di Emma Hazan a global head of consumer di Hotwire. In questo ruolo, di recente creazione, Hazan avrà il compito di far crescere in maniera significativa il business consumer di Hotwire a livello globale, oltre ad accrescere la conoscenza e l’esperienza dell’agenzia in questo settore. Emma lavorerà a stretto contatto con i vari team consumer delle varie sedi Hotwire in Europa e negli Stati Uniti al fine di incrementare le possibilità di new business o di potenziare l’offerta per i clienti esistenti. Si occuperà, inoltre, di fornire un ulteriore supporto strategico su clienti chiave come HomeAway, SpareRoom, Deliveroo, Tinder, eBay e Twitter. Hazan lavora in Hotwire da ben dodici anni e, nel corso della sua carriera, si è occupata di campagne di Comunicazione per alcuni dei più importanti brand globali: da O2 a Blackberry, passando per Shazam, Hotels.com, Vodafone, Google e GoPro. Emma Hazan riporterà direttamente al coo del gruppo Alex MacLaverty, parte del Global Leadership Team. «Emma vanta un’innumerevole serie di successi nel creare e gestire campagne di stampo consumer e ha giocato un ruolo chiave nella vincita di gare per alcuni dei più importanti brand dell’agenzia come Deliveroo in Spagna, Twitter ed eBay in Francia, Travelex, SpareRoom e HomeAway in Regno Unito – dichiara Alex MacLaverty. – Siamo estremamente entusiasti di averla alla guida di un team globale in quanto uno dei nostri obiettivi è quello di affermarci massivamente in ambito consumer in tutti i paesi in cui siamo presenti». «Sono molto orgogliosa di questa nuova sfida e di contribuire allo sviluppo di una parte del business su scala globale», replica Emma Hazan.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *