Doxa rinnova la propria presenza online in un’ottica mobile first

Contenuti inediti, design all’avanguardia e fruibilità e mobile first sono le caratteristiche del nuovo sito di Doxa. La prima società italiana di ricerche di mercato, indipendente e con un network internazionale consolidato, innova la propria presenza digitale confermando una vocazione sperimentale e da apripista. «Il nuovo sito è pensato per il futuro nel rispetto di una eredità lunga oltre 70 anni – ha detto Vilma Scarpino, amministratore delegato di Doxa. – Raccontiamo l’universo Doxa (We’re Doxa), la nostra storia (Heritage), le aree di business più strategiche (Industries + Research) e soprattutto le nostre competenze core al servizio di aziende e istituzioni (Expertise). E lo facciamo in modo chiaro puntando sulla qualità e sull’affidabilità che ci contraddistinguono e ci collocano da sempre al vertice del mercato di riferimento». Ad arricchire il sito anche la sezione Updates con contenuti inediti e anticipazioni e/o approfondimenti di ricerche Doxa in grado di fotografare l’Italia tracciando urgenze e sogni, percezioni e aspettative, e il segmento Press con una selezione delle principali pubblicazioni media on e offline che parlano di Doxa con un focus sulle uscite di taglio corporate. Il superamento del traffico mobile rispetto a quello desktop ha infine inciso sul miglioramento ulteriore del responsive design.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *