Triboo rinnova lo store online di Yamamay

Yamamay prosegue nel suo percorso di innovazione e ricerca: dallo stile e dal prodotto il rinnovamento coinvolge anche il suo store online totalmente rinnovato sia nella sua grafica che nei suoi contenuti. Grazie alla partnership e alle sinergie con Triboo Digitale e Bootique, rispettivamente l’e-commerce company e la digital communication agency del gruppo Triboo, il nuovo sito si presenta con una veste più raffinata e più moderna, coerente con lo stile del nuovo concept di negozio che da qualche mese propone un’immagine del brand più ricercata e contemporanea. Ogni dettaglio del sito riflette questo nuovo corso: dall’impaginazione, alle elaborazioni grafiche, ad ogni singola foto, sia di campagna o di e-commerce. Il restyling del sito non ha riguardato però solo l’aspetto grafico, ma anche la shopping experience, dall’inizio fino alla conclusione del processo d’acquisto. Il nuovo store è stato infatti concepito all’insegna di una usability chiara a lineare: un banner full page conferisce risalto alle immagini di campagna, i prodotti sono presentati nelle relative schede con full zoom, ed il check out a carrello è stato resto molto più immediato e veloce. Per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei consumatori, è stata migliorata anche la fruibilità da mobile e si è scelto di rendere la piattaforma disponibile in 5 lingue – italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco – e di prevedere una gestione dei contenuti diversa a seconda dei diversi paesi in cui Yamamay è presente con i suoi punti vendita. Altra novità, la presenza della sezione “Yhome”, dedicata alla collezione casa con le sue linee “letto”, “bagno” e “oggettistica”, ultimo progetto di Yamamay presentato in anteprima in occasione dell’apertura del flagship store milanese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *