Digital Bros rinnova il sito e l’identità visiva

digitalbrosIl Gruppo Digital Bros, player di riferimento nel digital entertainment italiano e mondiale, ha presentato la sua nuova identità visiva – ancora più dinamica, fresca e moderna – che include anche un nuovo logo e il sito completamente rinnovato. Questo restyling parte dalla volontà dell’azienda di esprimere la sua rinnovata essenza, la capacità di essere al passo con le evoluzioni del mercato e l’energia con cui in questi anni ha saputo evolvere il proprio modello di business in maniera innovativa, adattandosi ai nuovi trend tecnologici e indirizzando le nuove esigenze dei consumatori, tanto da essere replicato con successo a livello globale. Grazie all’inciso “Digital Entertainment” il nuovo logo pone l’accento sul carattere sempre più trasversale del business di Digital Bros, orientato ad un intrattenimento che abbraccia il gaming più tradizionale, ma anche il mobile e il digital. Inoltre, il nuovo sito web dell’azienda, così rinnovato e arricchito nei contenuti, vuole rappresentare un punto di riferimento all’interno di tutte le aree geografiche presidiate – quelle chiave per il proprio business – che comprendono gli Stati Uniti, quale crocevia fondamentale per indirizzare le nuove tendenze, e l’Europa, con un forte radicamento in Italia, dove Digital Bros è quotata. «Oggi Digital Bros è radicalmente diversa da come era al suo esordio, ma anche solo cinque anni fa – ha dichiarato Raffaele Galante, amministratore delegato. – Abbiamo saputo rinnovarci nel tempo, trasformandoci da distributori nazionali in editori internazionali, ideatori e sviluppatori di videogiochi. Nel corso degli anni abbiamo colto i grandi cambiamenti che hanno interessato il nostro mercato di riferimento: un mercato fortemente influenzato dalla rapida innovazione tecnologica e dallo sviluppo di proprietà intellettuali. Grazie alla nostra forte presenza sul mercato digitale e mobile, ma anche a progetti di ampio respiro come la Digital Bros Game Academy, Cityglance e Digital Bros Music, il Gruppo oggi può davvero trasmettere il carattere di una multinazionale aperta a 360° alle opportunità derivanti dall’ambiente fortemente dinamico in cui opera». Con sede a Milano, oggi il Gruppo è attivo in tutto il mondo, attraverso i propri uffici in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, impiegando circa 250 dipendenti. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *