Jeep coinvolge i creativi di Zooppa per parlare ai millennials

È online su Zooppa il progetto “Jeep Wave”, contest creativo promosso dal brand automobilistico tramite la piattaforma di contenuti video user generated. La sfida lanciata ai creativi è quella di creare dei contenuti video (massimo 40 secondi) dallo stile fresco e giovane, che rappresentino il mondo Jeep e il passaggio di consegne tra nuovi e vecchi appassionati. L’obiettivo è quello di estendere il proprio target, includendo anche le nuove generazioni (i millennials) e trasmettendo loro la filosofia del marchio, fondata sui valori di libertà, passione, autenticità e avventura. Il posizionamento comunica l’originalità del marchio, la sua caratteristica di inventore di una categoria, e la sua volontà di mettere il consumatore al centro del suo mondo per garantirgli un’esperienza completa di libertà fisica e mentale. “Jeep Wave” sarà aperto ai creativi italiani ed europei della community e sarà attivo fino al 27 aprile. Un budget totale di 20.000 euro sarà assegnato ai sette autori che al termine del progetto avranno interpretato il brief creativo con i contenuti migliori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *