Grafica e organizzazione dei contenuti nuovi per Agromonte

Agromonte, azienda ragusana specializzata nella produzione di salse, passate e conserve, è online con il sito web rinnovato nel design e nei contenuti, per allinearlo all’immagine del brand ed offrire al consumatore informazioni più chiare sui prodotti e le novità. La modifica più consistente è rappresentata dalla grafica, studiata per comunicare a primo impatto le caratteristiche e i valori fondanti del marchio: la sicilianità, la familiarità e la qualità. Il colore nero, predominante nel logo dell’azienda, è anche lo sfondo del sito, che dona un’immagine elegante, ma allo stesso tempo molto tradizionale. Anche il ricamo siciliano è un elemento preponderante nella grafica e richiama il territorio e le sue tradizioni. Un altro punto fondamentale la riorganizzazione dei contenuti, con l’obiettivo di rendere la navigazione al consumatore più rapida e intuitiva. Questo nuovo restyling del sito chiude un anno di novità, portando a conclusione un progetto di marketing che ha puntato sul rafforzamento e sull’allineamento dell’immagine del brand nel mercato.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *