Axélero lancia “mysuite” e rende accessibile il marketing omnicanale anche alle PMI

Sarà disponibile da aprile “mysuite”, il nuovo prodotto digitale pensato da Axélero per le piccole e medie imprese. Si tratta di un prodotto innovativo che permetterà alle PMI di controllare la propria presenza sul mercato e la relazione con la base clienti con un’unica piattaforma, una soluzione integrata e personalizzabile in cui confluiscono tutti gli strumenti di marketing, come quelli utilizzati dalle big company, che servono all’azienda per rendere semplice e veloce la gestione quotidiana del business. La piattaforma sarà rilasciata anche nella versione app per consentire all’imprenditore di gestire il proprio business ovunque si trovi e in qualsiasi momento. Alla creazione di un sito web strutturato e responsive, l’azienda potrà aggiungere una serie di servizi che permetteranno di garantire la migliore esperienza d’acquisto per il proprio consumatore. L’azienda potrà, ad esempio, attivare gli strumenti “inbound” per fare in modo che i visitatori del proprio sito diventino clienti. Gli strumenti offerti da mysuite consentono, infatti, di creare un database di contatti a cui l’azienda potrà attingere per inviare comunicazioni personalizzate e azioni di fidelizzazione mirata tramite mail, sms, sito e canali social. Dalla stessa piattaforma sarà possibile gestire l’agenda aziendale ottimizzando tempi e risorse, accedere alle funzionalità più avanzate di presa appuntamenti, prenotazioni di prodotti e servizi, richieste di contatto o di informazioni. I consumatori potranno ad esempio prendere un appuntamento dal parrucchiere prenotando direttamente l’agenda del collaboratore per un taglio all’ultima moda; riservare sul calendar dell’azienda il cambio gomme, o in un ristorante un tavolo per una cena, o ancora chiedere di essere richiamati dal consulente finanziario per avere più informazioni su un servizio, il tutto in autonomia e online, mentre l’azienda è avvisata con notifica. «Con mysuite – afferma Daniel Rota, chief commercial officer – diamo alle PMI l’opportunità di gestire la propria attività come se avessero un ufficio marketing e customer care dedicato. Una rivoluzione che mette il consumatore e la sua soddisfazione al centro delle attività di comunicazione dell’azienda».

Axelero

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *