Recarlo rinnova l’incarico a Young Digitals

Per il secondo anno consecutivo sarà Young Digitals a curare la comunicazione digitale di Recarlo, storico brand del gioiello made in Italy. L’azienda ha deciso di rinnovare anche per il 2017 la collaborazione dopo gli ottimi risultati del 2016. L’agenzia di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano, che curerà la comunicazione del brand attraverso i canali Facebook e Instagram, seguendo la produzione di contenuti e gli shooting fotografici. I contenuti, composti da grafiche, motion graphics, gif e short video, racconteranno i gioielli  Recarlo come protagonisti di storie d’amore ineluttabili, sospendendo lo spazio e il tempo, condensando i momenti più iconici e importanti di una relazione eterna. «Recarlo rappresenta un’eleganza senza tempo, che richiama emozioni sussurrate ma molto intense, sentimenti delicati ma eterni – afferma Silvia Balasso, account manager della divisione Jewel di Young Digitals. – Lo studio delle forme e la cura del dettaglio rendono ogni gioiello Recarlo unico, capace di riflettere le caratteristiche di chi lo indossa. Racconteremo il brand con un tone of voice sospeso ed eterno, attraverso una voce maschile che si rivolge sempre alla sua donna, in un dialogo che non cerca risposte ma gesti e sorrisi». Il progetto coinvolge un team di 11 professionisti: lo studio di produzione di Young Digitals realizzerà shooting fotografici still life e indossati, per narrare Recarlo attraverso immagini di storie d’amore uniche, così come uniche sono le collezioni. Facebook e Instagram, inoltre, fungeranno da driver per l’e-commerce del brand e veicoleranno gli utenti social agli strumenti di acquisto online, in un’integrazione tra comunicazione digitale e strategie di marketing e vendita. «Siamo molto soddisfatti di continuare questa collaborazione, che svilupperemo anche attraverso progetti speciali durante precisi momenti dell’anno, come Natale o San Valentino – afferma Marco Pezzano, managing partner di Young Digitals. – La nostra competenza nel valorizzare le eccellenze del Made in Italy, ci porta ad essere protagonisti anche nella comunicazione dei brand di lusso, che sanno coniugare la tradizione artigianale con gli stili più moderni dei nostri tempi».

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