RDS all’Autodromo per il Monza Rally Show

Il Monza Rally Show cambia, grazie a un accordo di media partnership tra l’Autodromo Nazionale Monza e RDS. Da una parte il rombo dei motori delle auto protagoniste del Monster Energy Monza Rally Show e dall’altra le playlist RDS 100% Grandi Successi in una miscela altamente performante di music & sport entertainment ideata da RDS. Venerdì 2 dicembre il Truck RDS entrerà nel Rally Village dell’Autodromo Nazionale, mentre il Monza Rally Show toccherà il suo culmine domenica 4 dicembre con le ultime tre prove speciali, il Masters’ Show, e il concerto di Alexia e Fred De Palma. E a richiamare la community del Monster Energy Monza Rally Show sarà il programma previsto dalla Entertainment Company RDS  con dj set, giochi, ospiti e con la possibilità di incontrare i piloti prima e dopo le prove. Sul palco del Truck RDS i conduttori coinvolgeranno i piloti iscritti con interviste ma anche mettendoli in competizione con i giochi che caratterizzano il Morning show di RDS “Tutti Pazzi per” come “Fuori in 30 secondi”. Il truck di RDS sarà indubbiamente il punto di incontro tra i piloti e i propri tifosi che potranno anche avvicinarli per autografi e selfie. RDS porterà anche in pista gli ascoltatori partecipando al Monza Rally Show con un proprio equipaggio composto dal pluricampione Gian Maria Gabbiani e da Paolo Piva, speaker della radio 100% Grandi Successi, su una Mitsubishi Evo. Dieci ascoltatori di RDS potranno vivere le emozioni del Rally Village e della gara partecipando online a “vota il pilota del cuore” su RDS.it dal 18 novembre e conquistare un pass di ingresso all’autodromo, votando un pilota tra quelli che hanno reso indimenticabile il Rally di Monza e aggiungendo anche un commento che esalti le loro prestazioni. «L’esperienza aziendale di RDS basata su music e sport entertainment è maturata in questi anni con la partnership con il Giro d’Italia, RDS Breakfast Run e da quest’anno portata allo stadio Olimpico con la Roma e presto con altre squadre del campionato di Serie A, fino a caratterizzare il prossimo anno play-off di Lega Pro – dichiara Massimiliano Montefusco, general manager RDS. – ll Monza Rally Show è un’altra experience che apre le porte al mondo dei motori e alla forte integrazione con quello della musica e dello spettacolo. RDS in questo caso ha voluto sviluppare un’attività sia on field che attraverso la propria piattaforma radio, web e social per arricchire le emozioni di essere presenti e protagonisti all’Autodromo Nazionale Monza». E Andrea Sabatino, direttore commerciale, marketing e comunicazione dell’Autodromo Nazionale Monza, aggiunge: «Abbiamo scelto la partnership con RDS, non solo per il valore in termini di ascolti ma per la loro grande esperienza di field. RDS è oggi il partner ideale per coinvolgere il pubblico e costruire un’esperienza di entertainment unica, andando ad arricchire ulteriormente il già intenso programma sportivo del nostro amato Rally».

rds

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *