IAB Forum “scalda” i motori e presenta il calendario della due giorni
Lo IAB Forum 2016 si svolgerà il 29 e il 30 novembre 2016 al MiCo (Milano Congressi) con un calendario dove gli ospiti nazionali e internazionali – tutti improntati all’insegna del “limitless” – si confronteranno sul presente e sul futuro del mondo digitale, dando vita a spunti di riflessione sui trend di mercato, insight creativi, alternati a momenti di intrattenimento. Ad aprire i lavori del quattordicesimo IAB Forum sarà Carlo Noseda, presidente di IAB, seguito da un intervento di Marta Valsecchi, direttore Osservatori Internet Media e Mobile Strategy del Politecnico di Milano, che parlerà dei trend di crescita del mercato del sigital adv nell’ultimo anno.David Shing, digital prophet AOL, darà uno spaccato visionario e futuristico di come si trasformerà in modo dirompente il mondo digitale, anche da un punto di vista creativo. «L’agenda di quest’anno è davvero ricca e di temi, ispirazioni e momenti di confronto: abbiamo selezionato ospiti di eccellenza che hanno “oltrepassato i limiti” nei loro ambiti e possono essere di ispirazioni e confronto per il nostro pubblico – ha dichiarato Carlo Noseda. – Grazie alla spinta di IOT, always-on, mobilità hyper senza limiti, realtà virtuale e intelligenza artificiale viviamo davvero in un momento di infinite possibilità e, come associazione, vogliamo stimolare ciascuno a mettersi in discussione, ad andare oltre e dare una nuova forma alla realtà in cui opera, a beneficio della propria competitività e di tutta la industry».