Giuseppe Caiazza nominato ceo di IPG Mediabrands & McCann Worldgroup per l’Italia

Giuseppe Caiazza diventa ceo IPG Mediabrands & McCann Worldgroup Italia. Caiazza inizierà a tutti gli effetti la sua nuova avventura professionale a metà novembre, riportando direttamente a Pablo Walker, presidente McCann Worldgroup Europa, ed a Caroline Foster Kenny, ceo IPG Mediabrands Emea, che entrerà a far parte del network a partire da gennaio. Nella sua nuova posizione, avrà la responsabilità di guidare la crescita del gruppo nel mercato italiano e di contribuire ad aumentare le opportunità di collaborazione e integrazione tra IPG Mediabrands e McCann Worldgroup. Il nuovo ceo vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione – sia dal lato agenzia sia dal lato cliente. Ha ricoperto ruoli senior nel marketing di realtà come Club Med, Ford Motor Company e Toyota, e, nel corso degli ultimi 9 anni, ha lavorato per Saatchi & Saatchi, dove è stato amministratore delegato per Italia e Francia, head of automotive business per l’Emea e membro del Global Leadership Team. Sotto la sua guida, Saatchi & Saatchi Italia ha registrato una crescita organica all’interno di un mercato difficile, vincendo 20 leoni a Cannes e venendo nominata costantemente tra le prime tre agenzie italiane nel prestigioso Gunn Report.

giuseppe-caiazza

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *