Vitale Barberis Canonico presenta la famiglia di tessuti 21 Micron. Agenzia Rovai & Weber

Il lanificio Vitale Barberis Canonico, guidato da oltre 350 anni dalla stessa famiglia, lancia la nuova campagna dedicata alla speciale lana 21 Micron, materia prima esclusiva del lanificio grazie alla quale si creano tessuti performanti e ingualcibili alla piega. La campagna, curata dall’agenzia Rovai & Weber di Firenze, è stata creata per i mercati strategici dell’azienda: Italia, Giappone, Corea, Stati Uniti e Inghilterra. È declinata per canali di comunicazione on e offline, tra cui social, web, stampa quotidiana e periodica nazionale e internazionale e materiali pop. La sua declinazione al digitale e al mondo della gamification e delle animazioni rende la campagna di Vitale Barberis Canonico nuova e al passo coi tempi, soprattutto in ambito BtoB. I due visual raccontano, attraverso il mondo dell’illustrazione grafica, la provenienza sud americana della lana 21 Micron e quindi la parte esplorativa e pioneristica del lanificio nel ricercare una materia particolare che infonde ai tessuti carattere e ingualcibilità.

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