Con Sky & Fastweb la casa diventa super nella campagna di M&C Saatchi

È  on air la nuova campagna Sky e Fastweb, una multi-soggetto con protagonista una famiglia di supereroi alle prese con i problemi della vita quotidiana, quelli che hanno tutte le famiglie normali. Nel soggetto di lancio vediamo il super papà rientrare a casa dopo una giornata di super lavoro. Dalla scena iniziale intuiamo che come minimo ha salvato il mondo, ma appena varca la soglia si ritrova investito, come tutti i papà, dalle lamentele della famiglia. In particolare i problemi sono legati alla velocità di internet e all’impossibilità di poter guardare il miglior intrattenimento in tv. Il super papà però, come si compete a un supereroe, ha già pronta la risposta: Sky e Fastweb, l’offerta bundle che mette insieme la super velocità della fibra di Fastweb e la super spettacolarità dell’intrattenimento Sky, con i migliori show e le serie tv più seguite. Nei vari soggetti, poi, assistiamo ad altri divertenti episodi di vita quotidiana, ognuno dei quali mette in evidenza un vantaggio dell’offerta: la velocità di internet, la possibilità di connettere più device contemporaneamente, Sky On Demand e Sky Box Sets che sono inclusi nel prezzo. La campagna è composta, oltre agli spot tv, anche da stampa, affissione, 5 soggetti radio, direct mailing, domination presso i centri commerciali, btl, video strategy e banner. Con la direzione creativa esecutiva di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, hanno lavorato i deputy creative directors Daniele Dionisi, Paolo Perrone e la copywriter radio Imma Perna. La casa di produzione è Akita Film, per la regia di Igor Borghi.

sky-fastweb

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *