Bally si ispira al mood degli anni Settanta

Bally presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2016 con gli scatti del giovane fotografo inglese Jack Davison. Per questa campagna il direttore creativo del brand svizzero, Pablo Coppola, ha voluto adottare un nuovo approccio e un diverso cast con diversi modelli per cogliere l’essenza di un gruppo composto da personalità diverse. Il fotografo ha poi creato una serie di scatti che, a prima vista, possono sembrare diversi, ma se vengono osservati con maggior attenzione si riesce a capire che sono tutti collegati tra di loro, perfettamente in linea con il mood del brand per questa stagione e non solo. Scattata a Londra presso gli Sunbeam Studios, la campagna cattura la vera essenza delle vibrazioni che si percepiscono nello studio di un’artista e di quell’eccentrico stile di vita tipico degli anni Settanta. Svelata il 25 luglio sul numero autunno-inverno del magazine Love, la campagna partirà in settembre sulle principali testate di moda e lifestyle a livello globale, online e sui social media.AW16_Bally_Campaign2

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