Rossini è on air e online con la linea di scarpe metal free “R-Generation”. Concept di Different

Different gestisce la creatività e la pianificazione della nuova campagna scarpeRossini, azienda italiana che da oltre mezzo secolo veste il lavoro di migliaia di professionisti. Il marchio ha deciso di rinnovare e integrare la propria gamma di dispositivi di protezione individuale con il lancio sul mercato di “R-Generation”, gamma di scarpe da lavoro metal free. Un prodotto adatto a migliorare le condizioni di lavoro, performance, sicurezza ma anche quelle di comfort e stile. Questo è il concept da cui nasce la campagna di lancio crossmediale e multitarget che racconta l’equilibrio ideale tra sicurezza, performance, comfort e stile. Qualsiasi sia la professione, la scarpa Rossini è come uno strumento da lavoro eccezionale che aiuta e migliora ogni giorno le condizioni di lavoro. Proprio per questo le scarpe rappresentate nella campagna sono poste in equilibrio perfetto su degli attrezzi da lavoro. Sino a fine luglio la campagna è pianificata su canali offline e online delle principali testate sportive (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport), sui principali social oltre che in SEA/SEM/GDN su Google. Previsto un flight di 3 settimane su Radio Sportiva, con spot 20” in heavy rotation e una digital activation dei principali social dell’azienda. Realizzazione di Mandala Creative Productions con la fotografia di LSD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *