Poste Italiane e Y&R Roma scelgono il portalettere come testimonial

PosteÈ il portalettere il volto più significativo e quotidiano del processo di cambiamento che riguarda Poste Italiane, e anche protagonista della nuova campagna on air dal 20 dicembre. Articolata in due spot da 30” pianificati da Carat sulle reti tv Rai, Mediaset e Mediaset Premium, La7 e La7D, Sky, Discovery Network, Gazzetta, Focus, Laeffe e Fine Living, e web (Repubblica.it, Sky.it, Youtube e sui network Rcs, Veeseble, Smartclip e Amnet), la campagna fa del portalettere una figura familiare e oramai una tradizione per gli italiani, in grado, nello stesso tempo, di interpretare anche gli aspetti più innovativi della società, portando ogni giorno nelle case una gamma di servizi evoluti a disposizione dei cittadini. E proprio sulle caratteristiche di vicinanza e innovazione si focalizza la campagna realizzata da Young & Rubicam Group Roma per parlare dei portalettere e della loro missione quotidiana: aiutare gli italiani a rimanere in contatto. La campagna è anche l’occasione per recapitare gli auguri di Natale di Poste italiane. La produzione è firmata da H Films e la regia da Davide Gentile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *