Subito sceglie Publicis Italia per la comunicazione

Melany LibraroDopo il restyling dell’immagine, a settembre Subito aveva convocato quattro agenzie – Publicis Italia, Armando Testa e M&C Saatchi, oltre allo storico partner GreyUnited – per trasmettere il brief e la nuova esigenza di posizionamento del brand. La gara è stata vinta da Publicis Italia, che è stata in grado interpretare nel modo migliore il passaggio a “loved brand” vicino alle persone e alle loro abitudini di consumo. L’agenzia sta lavorando sulla nuova campagna adv che sarà presentata a gennaio. «Abbiamo scelto Publicis Italia per il pensiero strategico della loro proposta, l’approccio strutturato e il contenuto creativo – ha spiegato Melany Libraro, general manager di Subito. – In linea con il nostro impegno nel guidare l’innovazione e nell’essere sempre al passo con i nuovi trend tecnologici, abbiamo voluto puntare su un’agenzia dalla forte digital attitude che nei prossimi due anni possa trasformare Subito in un loved brand. Un ringraziamento particolare va a GreyUnited per i cinque anni di lavoro assieme durante i quali ci hanno aiutato a diventare leader di mercato».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *