Cooee realizza la comunicazione per Arty di Ferrari BK

Schermata 2015-11-27 alle 19.53.28Presentata durante l’evento inaugurale del 17 ottobre a Lugo di Grezzana (VR) ad oltre 300 architetti e progettisti, Arty debutta anche sulla stampa quotidiana con una campagna advertising a firma Cooee. Da venerdì 27 novembre il nuovo prodotto Ferrari BK è su “L’Arena” con il soggetto “Immagina di creare l’impossibile”, concept che racconta il parallelo fra realtà e finzione invitando ad intraprendere le infinite strade dell’immaginazione. Arty è un’innovativa finitura per pavimentazioni esterne pensata per chi desidera progettare lo spazio in modo alternativo o riqualificare un’area urbana con originalità. La sua tecnologia consente di personalizzare la pavimentazione cercando ispirazione tra le tante collezioni Arty proposte o partendo da un’idea creativa personale, senza limiti a catalogo. Ferrari BK, azienda leader nella produzione di manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature, presenta con Arty una tecnologia digitale unica nel suo genere che consente di raggiungere effetti cromatici e decorativi ad alta definizione. La campagna dedicata al prodotto è l’ultimo di una serie di progetti svolti in partnership con Cooee, l’impresa di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi con la quale Ferrari BK ha realizzato tutta la propria corporate, veicolata sia offline che online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *