La casa al centro dei nuovi spot di Intesa Sanpaolo

IntesaIl settore immobiliare rappresenta un investimento importante da parte delle famiglie italiane per il rilancio dell’economia. Intesa Sanpaolo supporta questa crescita con un’offerta integrata ampia ed esaustiva, in grado di fornire un sostegno concreto in ogni fase dell’acquisto di un immobile: dalla consulenza e l’intermediazione, al finanziamento, fino alla protezione assicurativa. Questo il concept alla base della nuova campagna tv e digital, on air a partire dal 4 ottobre sulle principali reti nazionali e satellitari. Per evidenziare la ricchezza della proposta, e anche per descriverla più nel dettaglio, sono stati realizzati tre spot che, all’interno del format “Storie Impossibili” con Claudio Bisio, raccontano i diversi ambiti nei quali si muove la banca. Il primo, dedicato ai mutui, ci mostra una giovane coppia che ha appena comprato casa: nonostante l’incredulità di Bisio, i due ragazzi sono assolutamente sereni, sapendo di aver scelto un tasso fisso davvero competitivo e vantaggioso sul mercato. Il secondo spiega come sia possibile proteggere la propria casa con aCasaConMe, l’innovativa polizza con un dispositivo satellitare che ti avvisa subito in caso di imprevisti. Il terzo soggetto, infine, comunica la nascita di Intesa Sanpaolo Casa, la nuova società dedicata a chi vuole vendere, comprare o ristrutturare casa, che offre una consulenza immobiliare qualificata e completa. Gli spot, ideati come sempre da STV DDB, sono declinati in formati da 30”, da 20” e da 15”, e sono supportati da una campagna di video e display banner che uscirà sui portali di riferimento per il target. La regia è come di consueto di Marcello Cesena, che ha lavorato per Indiana Production. Per l’agenzia hanno invece lavorato l’art director Marco Giovannoli e il copywriter Mara Mincolelli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *