Dopo la tv Casa.it sbarca anche su Rtl 102.5. Creatività di RobilantAssociati

Dal 13 novembre Casa.it è on air su Rtl 102.5 con una campagna che proseguirà anche nelle prossime settimane attraverso una pianificazione multicanale focalizzata nel drive time, mattutino e serale, e nelle fasce orarie di maggiore ascolto. La campagna coinvolge tutte le piattaforme sulle quali è possibile ascoltare l’emittente: radio FM e Dab, web radio, web video e radiovisione, dove in onda lo spot presentato lo scorso maggio. Firmata da RobilantAssociati, la campagna veicola il nuovo posizionamento del brand e la tagline “Se è casa, è Casa.it”, valorizzando la parola casa, sia a livello sonoro che a livello visivo, e il ruolo di Casa.it come match-maker delle case. La campagna mette al centro la soggettività, ovvero Casa.it non è una sola casa, ma è tante case, una per ciascuno degli utenti. La pianificazione su Rtl 102.5 si aggiunge a quella su Radio Radio, e a quella ooh nelle principali città italiane con affissioni, maxi wall, tram e taxi decorati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *