Il “mitico” Buondì Motta torna in tv e sui social con Saatchi & Saatchi

Buondì MottaProdotto icona di tante generazioni di italiani, Buondì Motta viene riproposto in uno spot realizzato da Saatchi & Saatchi, che rivisita in chiave comica la storiella africana del leone e della gazzella per raccontare il risveglio di una giovane coppia, dove “lui” vuole una colazione golosa, “lei” una colazione leggera. Li mette d’accordo un Buondì e quando capita che in casa ne resti uno solo, bisogna conquistarlo. Infatti i due protagonisti corrono per accaparrarselo, avventandosi in slowmotion verso l’ultima merendina rimasta. La pianificazione prevede oltre 9000 spot in onda fino al 17 ottobre su tutte le piattaforme tv, dalle generaliste al digitale free, al satellitare e ai canali a pagamento. A sostenere il lancio televisivo, anche una importante strategia di comunicazione social, gestita da Ambito5. La produzione è di Movie Magic con la regia di Paolo Gandola e Valeria Mengoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *