Il biscotto Pan di Stelle torna in tv e online con Armando Testa

Il brand Pan di Stelle torna in comunicazione con due film dedicati al biscotto. Firmata da Armando Testa, che da anni segue la comunicazione del marchio, ha preso il via il 10 febbraio, con il primo dei due soggetti, sulle principali emittenti tv e sul web. Fin dal primo istante la poesia del tratto animato – inaugurata con Nyma nella campagna “Un sogno chiamato cacao” – immerge lo spettatore in un mondo di piccoli e grandi sogni raccontati dalla voce dei protagonisti, fatti di relazioni autentiche e sentimenti veri. Se è vero che credere nei sogni è importante, credere nei propri, accenderli e seguirli lo è ancora di più. Il tutto sulle note di “A million dreams”, una delle canzoni più dedicate all’importanza di credere nei propri sogni. La produzione è di Brw Filmland con la regia live di Matteo Sironi e la regia food di Vittorio Sacco.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *