Veesible stringe una partnership esclusiva con UpStory

veesibleVeesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, ha siglato un accordo di partnership esclusivo con UpStory, network di siti, blog e profili social, che conta oltre 2.500 publisher, per sostenere i brand nello sviluppo e nella pianificazione di campagne di native advertising, fra i segmenti a più alto tasso di crescita del comparto pubblicitario. Grazie a quest’accordo, Veesible conferma quindi la propria mission di digital agency capace di presidiare tutte le aree del mercato accompagnando i propri clienti nella scelta delle migliori opportunità di visibilità, anche grazie a innovativi progetti di branded content. La partnership consente a Veesible di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un settore in continua evoluzione e alle necessità dei propri investitori. UpStory, piattaforma di BizUp, è un network di publisher verticali premium, che a soli 6 mesi dal lancio già include 2.500 properties e che aiuta i brand nell’ideazione di uno storytelling e nella promozione del contenuto, verso la giusta audience, ottenendo risultati garantiti e misurabili. Su UpStory sono presenti migliaia di publisher e influencer della Rete: blog, magazine, pagine Facebook, profili Twitter e Instagram. Ognuno è stato classificato dai publisher manager di UpStory, che ne valutano la qualità editoriale e le performance in termini di reach ed engagement. I siti, blog, magazine e profili social selezionati coprono un’ampia varietà di temi, consentendo una pianificazione per target precisa grazie a 22 categorie di interesse differenti. In questo modo le campagne vengono veicolate sempre ai giusti target di riferimento massimizzando gli investimenti e i risultati. Ma non solo: con la piattaforma di Upstory è possibile impostare degli obiettivi da raggiungere in termini di numero di post, visualizzazioni dei post, visualizzazioni dei video, visite al sito. E’ inoltre possibile tenere traccia di tutti i risultati ottenuti, rendendoli disponibili real-time su una dashboard consultabile dal cliente. «Ancora una volta Veesibile offre ai propri clienti proposte personalizzate e un approccio consulenziale anche per progetti che esulano dal tradizionale digital advertising: dal mobile al video seeding, dal content marketing agli eventi sul territorio. Per il native advertising abbiamo scelto UpStory perché BizUp ha un know-how consolidato e una forte esperienza nel branded content con un track record di successi misurabili», ha dichiarato Massimo Crotti, amministratore delegato di Veesibile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *