Clear Channel sponsorizza gli Outdoor Lions

William EccleshareTBWA\Media Arts Lab di Los Angeles e l’Apple Cupertino sono i vincitori del Grand Prix della categoria Outdoor al Festival della Creatività – sponsorizzato per la sesta edizione consecutiva da Clear Channel Outdoor – per la campagna “World Gallery” di iPhone 6. Nel commentare i vincitori, William Eccleshare, presidente e ceo di Clear Channel International, ha dichiarato: «Apple, il vincitore dell’Outdoor Grand Prix di quest’anno, ha dimostrato l’assoluta importanza della creatività, massimizzando l’impatto visivo del nostro mezzo e, allo stesso tempo, utilizzando le potenzialità dell’Outdoor per dare agli advertisers copertura, frequenza e dimensione, veramente sorprendenti. Siamo orgogliosi di averla declinata sui nostri network in tutto il mondo». Ha inoltre aggiunto: «Vogliamo congratularci con tutti i vincitori dell’Outdoor Lions 2015, la cui creatività, innovazione e utilizzo dell’out-of-home contribuiscono ad avvalorare la nostra convinzione secondo la quale l’ooh ha un ruolo straordinario e vitale per il media mix».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *