Dispensa Emilia inaugura il suo concetto di ristorazione veloce nel Chiosco Gourmet

Dispensa GourmetDispensa Emilia, una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, sbarca all’Expo 2015 con Life, Longari & Loman. Sarà presente infatti con il nuovissimo Chiosco Gourmet – localizzato tra il  padiglione Corea e Cascina Triulza – ideato dall’agenzia LL&L, come tutti i locali Dispensa Emilia (otto tra Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia), per accompagnare i visitatori in un viaggio nel gusto e nella tradizione emiliana con l’obiettivo di offrire una brand experience a 360 gradi. LL&L è partner di comunicazione dell’insegna specializzata in tigelle da oltre tre anni, quando in fase di lancio ne ha studiato il posizionamento e progettato il mood. Coerentemente con l’idea di agenzia che Alberto Tivoli porta avanti, LL&L è per Dispensa Emilia referente unico delle strategie di comunicazione su tutti i touchpoint: dalle strategie in store alle promo, dall’adv off line alla strategia on line, dalla progettazione web alla gestione dei social, dalle media relation alle digital pr. L’obiettivo è di fare di ogni strumento un punto di contatto marca/consumatore al fine di trasmettere pienamente essenza e identità di brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *