Sisal Matchpoint e Publicis Italia, si rinnova il binomio: on air dal 18 aprile la nuova campagna

Matteo Sala“Da Sisal Matchpoint reinventiamo il gioco ogni giorno”. È questo il messaggio del nuovo spot di Sisal Matchpoint targato Publicis Italia – l’agenzia di comunicazione del brand Sisal – on air dal 18 aprile sulle principali emittenti tv e su stampa e web. Lo spot, attraverso immagini evocative e una musica impattante, segna un momento di forte discontinuità con la comunicazione canonica di categoria. Reinventare il gioco ogni giorno: una dichiarazione importante, che ribadisce una caratteristica storicamente nel DNA di Sisal Matchpoint, quella di rinnovarsi costantemente. Anticipare le tendenze di un utente che cerca sempre nuove sfide con cui confrontarsi e divertirsi, è la provocazione che Sisal Matchpoint ha deciso di accettare per posizionarsi come benchmark nel campo delle scommesse. Il film si apre pochi attimi prima dell’inizio di un incontro: gli atleti sono tesi, concentrati, pronti a scendere in campo. Li seguiamo in un crescendo emozionante e coinvolgente fino al momento in cui il gioco inizia e davanti a loro si profila qualcosa di unico e mai visto prima. Uno sport su cui, se esistesse, gli scommettitori Matchpoint sarebbero i primi a poter scommettere. Il film, che chiude con la line Sisal Matchpoint “Reinventiamo il gioco ogni giorno”, è pensato per gli appassionati di sport, ed è stato girato con veri atleti per rendere il racconto più reale e più avvincente. Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal, spiega: «Con questa nuova campagna abbiamo voluto celebrare la capacità di Sisal Matchpoint di anticipare i bisogni degli scommettitori con scommesse in esclusiva, ricchi palinsesti e tecnologie all’avanguardia. In linea con l’innovazione dell’offerta abbiamo voluto innovare il linguaggio e le modalità di dialogo con gli scommettitori, attraverso un film di grande impatto scenografico e sorretto da una forte idea creativa. La pianificazione media partirà sabato 18 aprile e si protrarrà nelle prossime settimane presidiando in maniera mirata gli eventi sportivi più importanti e le rubriche più seguite dagli appassionati, in un’ottica di affinità con il nostro target». Bruno Bertelli, ceo ed executive creative director di Publicis Italia, aggiunge: «Siamo orgogliosi di firmare questa campagna veramente innovativa che sigilla il nostro rapporto con Sisal, un brand che ama le sfide e che ha accolto la nostra proposta con entusiasmo». Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, hanno lavorato il direttore creativo associato: Stefano Battistelli, il creative supervisor Francesco Epifani, l’art director Enrico Bellini e i copywriter Claudio Gobbetti e Beatrice Mari. La casa di produzione è Movie Magic International, con la regia di Bruce St. Clair. Post produzione di Edi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *