Per gli 80 anni di Jeep uno spot che avvicina il linguaggio pubblicitario al cinema

Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand Fca, presenta la versione integrale dello spot Jeep “A Timeless Story” che celebra gli 80 anni del marchio all’insegna dell’innovazione e della libertà. La campagna sarà on air nei principali mercati europei. La sede torinese di Leo Burnett, sotto la guida di Maurizio Spagnulo e la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini, è il partner creativo e strategico di Jeep in Europa ed è impegnata al fianco del brand nelle attività di ideazione, progettazione e realizzazione delle campagne di comunicazione per festeggiare l’anniversario. Il media planning è curato da Starcom. Il film è stato diretto dal cecoslovacco Martin Krejci, che ha raccontato i momenti più iconici della storia di Jeep utilizzando diverse tecniche di regia e facendo uso di pellicola in diversi formati, quelli che venivano realmente utilizzati nei periodi storici mostrati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *