L’ironia di Taffo sceglie ancora l’affissione con Peyote Adv e Clear Channel

Campagne TaffoDopo la campagna dedicate alla cremazione diamond, dal 20 aprile Taffo Funeral Services torna in affissione a Roma con una campagna focalizzata questa volta sui funerali a rate, ideata da Peyote Adv e pianificata in esclusiva da Clear Channel. Come la prima volta, anche questo messaggio è giocato sui toni dell’ironia, stavolta però il compito creativo di rendere memorabile la campagna è affidato a un proverbio molto conosciuto, ovvero “Per pagare e morire c’è sempre tempo”, funerali a rate da 99 euro al mese. Si chiude così la “trilogia” sull’argomento, iniziata nel 2012 con “Perché piangere due volte?” e proseguita lo scorso anno con “Vi aiuteremo a farlo a pezzi”. Per Peyote Adv hanno lavorato l’art director Daniele Campanale e il copywriter Alessio Logrippo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *