Chicco affida ad Armando Testa la comunicazione per lʼItalia e il mondo

ChiccoDopo la campagna per comunicare la partnership con Expo 2015, dove Chicco si occuperà della Children Hospitality del sito espositivo, il brand ha voluto affidarsi completamente alla sede torinese di Armando Testa, dove il team è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand a livello globale. È l’inizio di un percorso che porterà a nuove campagne, nuovi progetti digitali e a una nuova identity del brand, tutto con un approccio integrato e multicanale. Lʼagenzia sta già lavorando ai nuovi cataloghi, alle nuove campagne di prodotto e a un nuovo format grafico che saranno presentati a Colonia, dove si terrà la grande fiera internazionale del mondo del bambino. Armando Testa sarà anche hub mondiale per Chicco, servendo paesi come Portogallo, Grecia, Francia, fino anche agli Stati Uniti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *