“Tustyle”, al via la nuova campagna ideata da H2H

Schermata 2015-03-19 alle 08.53.42Più spazio alla moda, più spazio allo shopping. Sono le parole chiave alla base della nuova campagna adv di “Tustyle”, on air questa settimana. Ideata da H2H e pianificata per tre settimane in tv (con la regia di Andrea Linke), radio, stampa, web e punto vendita, la nuova campagna di branding esalta il posizionamento del magazine, di settimanale femminile italiano dedicato allo shopping con focus su moda, beauty, celebrities e lifestyle. Il giornale diretto da Marina Bigi – con un logo di maggior impatto, una cover elegante e un progetto grafico curato dall’art Pier Paolo Pitacco – riserva ancora più spazio alle tendenze e alla moda, inserendo nuove rubriche shopping oriented, con particolare attenzione all’e-commerce. Con 500.000 lettori (fonte Audipress) e una diffusione media nel 2014 di 166.000 copie a settimana (fonte interna), “Tustyle” conferma la sua forte crescita nelle performance del sito tustyle.it – che mira a consolidare il posizionamento in ambito shopping con una strategia content to commerce – e sui social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *