“Tustyle”, al via la nuova campagna ideata da H2H
Più spazio alla moda, più spazio allo shopping. Sono le parole chiave alla base della nuova campagna adv di “Tustyle”, on air questa settimana. Ideata da H2H e pianificata per tre settimane in tv (con la regia di Andrea Linke), radio, stampa, web e punto vendita, la nuova campagna di branding esalta il posizionamento del magazine, di settimanale femminile italiano dedicato allo shopping con focus su moda, beauty, celebrities e lifestyle. Il giornale diretto da Marina Bigi – con un logo di maggior impatto, una cover elegante e un progetto grafico curato dall’art Pier Paolo Pitacco – riserva ancora più spazio alle tendenze e alla moda, inserendo nuove rubriche shopping oriented, con particolare attenzione all’e-commerce. Con 500.000 lettori (fonte Audipress) e una diffusione media nel 2014 di 166.000 copie a settimana (fonte interna), “Tustyle” conferma la sua forte crescita nelle performance del sito tustyle.it – che mira a consolidare il posizionamento in ambito shopping con una strategia content to commerce – e sui social.