The Ad Store firma la campagna digital di Baby Jogger

Baby Jogger, il brand made in Usa, che ha rivoluzionato il concetto stesso di passeggino per la sua versatilità, maneggevolezza, praticità è presente oggi sul mercato italiano grazie ad Eleven.

A raccontarlo ci pensa lo spot ideato da The Ad Store Italia (direzione creativa: Natalia Borri, art direction: Giulio Nadotti, copy writing: Antonella de Gironimo, account director: Anna Taula) e prodotto da Tape Less Film con la regia di Enrico Cremagnani. Grazie alla sua esclusiva tecnologia Quick-Fold, Baby Jogger si apre e si chiude con una sola mano.

Una caratteristica diventata il concept della campagna: “alle mamme due mani non bastano mai!” Protagoniste dello spot le mani indaffarate delle mamme: alle prese con pappe, biberon, pannolini ma anche con quegli impegni quotidiani che costellano la vita di una donna moderna e dinamica.

Lo spot nei formati da 15’’ e 30’’, è al centro di un piano di comunicazione digital che prevede sia pianificazione che viralizzazione, grazie alla strategia di buzz e social media marketing sviluppata e curata da Binario Comunicazione, divisione di digital PR dell’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *