Milano, Lindt sceglie Car2Go per la settimana di S.Valentino

Fino al giorno di San Valentino, Lindt farà viaggiare con Car2Go il suo goloso messaggio d’amore in tutta la città di Milano.

Lindt_Cuore_LindorL’azienda svizzera, sinonimo di cioccolato di qualità dal 1845, coccolerà con le sue irresistibili praline Lindor i fortunati clienti Car2Go che la prossima settimana prenoteranno

una delle 30 auto Lindt riconoscibili dalla portiera personalizzata con una romantica frase d’amore e decorata con piccoli cuori rossi.

Il 14 febbraio, inoltre, chi utilizzerà una delle macchine Car2Go Lindor avrà un’ulteriore sorpresa: 15 minuti di viaggio saranno infatti omaggiati da Lindt, che offrirà dolci momenti da condividere insieme ad una persona speciale e al suo cioccolato.

Lindor è una ricetta segreta, nata oltre 60 anni fa dalla creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Un guscio di finissimo cioccolato al latte racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza per un gusto unico e inconfondibile, semplicemente avvolgente. Per abbandonarsi al suo piacere basterà “farsi coccolare” e lasciarsi avvolgere dalla sua dolcezza.

Il 14 febbraio la casa del cioccolato elvetico propone la pralina Lindor nella versione boule oppure a forma di cuore, in diverse confezioni e formati regalo.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *