Disneyland Paris torna in tv e sul web con Havas e Zenith
“C’è un’età in cui la loro immaginazione non ha confini, e c’è un luogo dove tutto diventa realtà”, ecco il claim della campagna di comunicazione di Disneyland Paris tornata on air in tv dall’8 fino 28 marzo e live sul web dal 9 marzo al 26 aprile. La campagna supporta la call to action commerciale di primavera che prevede uno sconto fino al 20% sulla prenotazione di un pacchetto soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni, combinato con la mezza pensione gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano. La pianificazione, curata da ZenithOptimedia, prevede due spot 30”, ideati per il target bambino 3-7 anni e quello kids, sulle reti digitali e satellitari di Mediaset, Discovery, Sky, PRS, Cielo+Sky Uno, Mtv, Rai YoYo e Gulp, mentre la comunicazione online combina display e video sui principali portali e canali web delle reti Mediaset e Rai. La localizzazione degli spot è stata seguita da Havas Worldwide Milano.