Avanzi e Optissimo si promuovono con Gabriele Muccino e STV DDB

AvanziUn giovane uomo davanti allo specchio del bagno dell’ufficio sta provando il discorso che a breve formulerà al suo capo. La partenza è in salita con frasi di circostanza, insicurezza e poca convinzione. Ma una volta cambiato l’occhiale, si scopre più determinato e disinvolto, pronto a chiedere un aumento. Questo racconta il nuovo spot diretto da Gabriele Muccino che lancia la promozione “Secondo occhiale a 1€” attiva nei negozi Avanzi e nei negozi Optissimo. On air dal 22 marzo, lo spot nei formati 30” e 15” è stato sviluppato dall’agenzia STV DDB ed è pianificato da Media Italia sui circuiti Rai, Mediaset, La7 e Sky. Media Italia ha previsto successivamente anche una presenza sui canali digitali e radio delle più importanti emittenti nazionali. Con la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli, hanno lavorato la copy Mara Mincolelli e l’art Marco Giovannoli (per la tv), il copy Ferdinando Guadalupi e l’art Chiara Simoncelli (per il web), la copy Renata De Rosa (per la radio).

Condividi

Un pensiero su “Avanzi e Optissimo si promuovono con Gabriele Muccino e STV DDB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *