JWT comunica il programma BEST per cambiare l’Italia

Campagne Change ItalyÈ stato presentato ieri alla Presidenza del Consiglio dei Ministri “Change your life, Change Italy”, spot realizzato da JWT New York per lanciare il programma BEST, che consente ai giovani italiani under 35 di accedere a un corso di imprenditorialità presso una delle più autorevoli università della Silicon Valley, in California, e a un tirocinio presso una start up statunitense. «Crediamo nelle grandi potenzialità dell’Italia, Paese in cui siamo presenti da diversi decenni, e nel talento dei suoi giovani – ha detto Gustavo Martinez, wordlwide ceo di JWT. – Per questo siamo stati felici di affiancare “pro bono” Fernando Napolitano nella promozione del programma BEST. Per essere incisivi abbiamo suggerito una strada creativa che provocasse la società italiana, incitando i giovani a superare lo “status quo” e a farsi avanti per cogliere le opportunità offerte da questa grande iniziativa. Pensiamo di aver realizzato un video che fa pensare tutti gli italiani e incita all’azione i giovani, informandoli di quanto è già stato reso possibile dalla partecipazione a BEST e di quanto potrebbe essere fatto se le risorse disponibili fossero usate per loro». La direzione creativa è di Florent Imbert & Emmanuel Lalléve della Jwt New York, mentre la produzione è di Filmmaster per la regia di Paolo Genovese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *