Espresso rinnova la virtual home di Kundalini

Y3_SS15_Ad_RGB_72_D_DPS_LogoÈ online la nuova piattaforma digitale, corporate e e-shop, di Kundalini, azienda produttrice di lampade. La nuova virtual home realizzata da Espresso Communication è sviluppata con l’obiettivo di costruire un’immagine digitale del brand distintiva e per incrementarne la notorietà e la fedeltà dei consumatori. Una nuova esperienza digitale che sceglie, come codice visivo, il bianco simbolo di luminosità ed eleganze, e una sola nota di colore per sottolineare movimenti, roll over, mouse over e descrizioni specifiche dei prodotti o delle categorie. Strutturato con una user experience 3.0, il sito è realizzato con ottimizzazione responsive, adatta a tutti i device mobili, consentendo all’utente una navigazione semplice e immediata. Un’unica piattaforma unisce sito corporate e Lightlet, concept di e-shop esclusivo, sottolineato da un naming caratterizzante e nato con l’obiettivo di veicolare gli utenti verso il mondo Kundalini, creando conversioni attraverso offerte speciali, sconti, prodotti in fine serie e provenienti da produzioni cinematografiche e tv. Per incrementare la notorietà digitale del brand e realizzare il passaggio click to like/click to buy, è stata inoltre attivata una strategia di web marketing che comprende attività di posizionamento sui motori di ricerca, con monitoraggio e analisi dei risultati, e attività orientate ad ottenere traffico qualificato verso il sito web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *