Il casinò online 32Red si presenta in Italia con la creatività di Fosbury Adv

Campagne 32RedArriva anche in Italia 32Red, casinò online inglese nato nel 2002 e quotato alla Borsa di Londra.
 Per comunicare il lancio, 32Red ha scelto l’agenzia Fosbury Adv a cui ha affidato sia l’ideazione creativa che la pianificazione media di una campagna pubblicitaria molto mirata che – oltre al digital, gestito direttamente da 32Red – prevede una presenza in tv con formati 30” e 15”, on air dal 4 gennaio. Gli spot utilizzano un linguaggio diverso da quello a cui ci hanno abituati gli altri casinò online, lavorando sull’ironia e sulla vicinanza al target. Da qui la scelta di un testimonial che ha fatto proprio dell’ironia e del sarcasmo il suo successo, ovvero Mr Forest alias il Mago Forest. È lui che, entrando in un appartamento, in una stanza o in un ufficio, fruga tra gli oggetti personali commentandoli e raccontando a voce alta le piccole abitudini quotidiane che appartengono ad ognuno di noi e che rendono le nostre giornate sicure, tranquille… ma a volte anche un po’ noiose. Parlando direttamente in camera, come se ci conoscesse e fosse un nostro amico, Mr Forest ci invita ad aggiungere un po’ di adrenalina provando a giocare su 32Red.it. I tre soggetti si chiudono infatti con l’invito “Ma la vogliamo dare una scossa a queste giornate?”. Alla realizzazione hanno lavorato la cdp Alto Verbano, con la regia di Riccardo Grandi. Gli scatti fotografici e i mini video per il web sono stati realizzati da Giuseppe La Spada.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *