Vizeum pianifica la campagna Aboca per il lancio di Neo Bianacid

neo biaAboca torna a investire nella comunicazione combinata di tv e web a supporto del nuovo prodotto Neo Bianacid e lo fa con un nuovo spot. La pianificazione, risultato della partneship ormai consolidata con la sede di Firenze di Vizeum, società appartenete al Dentsu Aegis Media guidato da Giulio Malegori, sarà articolata sia sulle principali emittenti nazionali generaliste sia su quelle tematiche con maggiore affinità con il target. Lo spot andrà in onda nelle fasce orarie di maggior ascolto con tagli da 7”, 10” e 15” e 30” allo scopo di favorire sia la copertura sia la frequenza di un target ampio prevalentemente maschile. Lo spot andrà anche on-line all’interno di siti web di informazione e intrattenimento in modalità pre-roll 15” per far si che la campagna colpisca anche il target dinamico dei light viewers televisivi. «Quello di mixare spazi web e tv è un esperimento importante per la nostra azienda e in particolare per dare impulso ai sell-out di Neo Bianacid e conquistare notevoli quote di mercato. Una grande scommessa il cui esito influenzerà notevolmente le strategie future in termini di media mix», ha spiegato Davide Mercati, responsabile media di Aboca.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *