“La Stampa” fa rivivere gli avvenimenti principali del 2014 e lo comunica in tv e sul web

Media Press La StampaIl 2014 non è stato un anno facile sia politicamente che nel settore economico-sociale ed è difficile comprendere quali situazioni dovremo fronteggiare in un 2015 oramai imminente. Il quotidiano “La Stampa” ha scelto di affrontare e approfondire i principali temi che, a livello globale, hanno caratterizzato gli ultimi 365 giorni e di analizzare i possibili scenari che ci riserva l’anno che verrà nei due supplementi che i lettori troveranno in edicola con il giornale rispettivamente la vigilia di Natale e quella di Capodanno. Il 24 dicembre sarà in edicola l’inserto di 12 pagine (più 4 di fake cover) “Si può mettere in ordine il mondo dopo il grande caos?, mentre il 31 dicembre “Che anno è stato” si occuperà di approfondire i principali avvenimenti che hanno caratterizzato il 2014. La pubblicazione dei due monografici sarà supportata da una campagna sui canali news Rai e sul sito, con uno spot di 30″ realizzato da Simonetti Studio, on air da ieri. La campagna prevede inoltre un’attività autopromo sul quotidiano e sul suo sito web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *