Kenwood ancora protagonista di MasterChef con product placement, spot tv e web firmati Max Information
Kenwood, il brand premium nella food preparation del Gruppo De’Longhi, è di nuovo protagonista nello show cooking televisivo MasterChef Italia, on air dall’11 dicembre su Sky. Anche nell’edizione 2014 i 3 giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastiancich, valuteranno le prove dei concorrenti che avranno a disposizione per la preparazione dei piatti alcuni prodotti Kenwood, come Kitchen Machine, Food processor, Blender, Tritatutto, Sbattitori. L’operazione attivata da Kenwood prevede poi una pianificazione di adv con frame spot, formato 30”, con cornice brandizzata e live spot da 5”, in sovraimpressione nel corso delle puntate, dedicati alle tre macchine punta di diamante del marchio Cooking Chef, Kenwood Chef e Chef Sense. Il brand sarà presente anche sul sito di MasterChef con una campagna web che prevede formati d’impatto come pre-roll e skin, oltre ai classici banner e ticker. La creatività è di Max Information, mentre la pianificazione è curata da Media Italia.