IT’S_Comunicazione firma la campagna multipiattaforma per il rilancio del wellness di otium

otiumRestyling dell’immagine per aumentare l’awareness attorno al brand e consentire a Otium, realtà bresciana attiva nel wellness da alcuni anni; per questo l’azienda ha scelto IT’S_Comunicazione per il rilancio della propria immagine. A partire dalla messa a punto della grafica dei banner e delle landing page, IT’S_Comunicazione ha progettato una campagna multipiattaforma che coprirà un arco di 10 settimane e si svilupperà attraverso Google e Facebook Ads e sui portali verticali locali per accompagnare Otium nell’ampliamento del suo raggio d’azione, dalla clientela storica e consolidata che aderiva alla precedente formula club a un pubblico più ampio e variegato. La campagna punterà inoltre su un contest integrato con promozioni mirate per un’azione di avertising totale pensata per garantire visibilità e un (ri)lancio in grande stile. Il concept scelto da IT’S_Comunicazione per la campagna è esplosione di benessere: in apparente controtendenza rispetto ai competitor, la tinta scelta – peraltro già storicamente identificativa del brand – è l’arancione, declinato in esplosioni variopinte atte a rappresentare i benefici dirompenti suscitati dai trattamenti offerti dal centro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *