Yamaha Motor Europe lancia la nuova XSR125 con la campagna crossmediale di Armando Testa

Faster Sons, che da anni racconta l’anima dello Sport Heritage Yamaha, si evolve. Dopo aver mantenuto per anni il gusto vintage, conservandone valori e customizzazioni, oggi look e spirito si reinventano, pur mantenendo un forte legame col passato. Il vintage si trasforma e si lascia ispirare da un’anima più contemporanea, per offrire una linea di moto dalle grandi performance, senza tempo e in più tecnologica e all’avanguardia. Un mix perfetto per i riders che convivono con queste due anime e non vedono l’ora di sprigionarle perché, come recita il claim, la nuova XSR125 è “Born for Free Spirits”. Realizzata in Polonia, la campagna declinata su diversi touchpoint ha per protagonisti una fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni – l’arte e le moto – per le strade cittadine, in un contesto urban e moderno. Il video è stato prodotto e post prodotto da Little Bull Studios con la regia di Mauri Vecchi. Per il gruppo Armando Testa hanno collaborato la direzione creativa esecutiva di Nicola Cellemme e Georgia Ferraro,  ileam creativo composto da Sebastien Sardet e Alice Franco, il team account Sascha van der Plas, Nicoletta Pittino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *