M&C Saatchi porta Piaggio MP3 su stampa, outdoor e web in Italia e all’estero

Campagne PiaggioÈ on air la campagna per il nuovo Piaggio MP3, per riaffermare l’originalità dello scooter a tre ruote del gruppo Piaggio. Caratterizzato dalla rivoluzionaria tecnologia della doppia ruota anteriore e leader del proprio segmento di mercato con oltre 150.000 esemplari venduti, Piaggio MP3 è anche il più imitato. È proprio questo l’aspetto chiave che la campagna ideata da M&C Saatchi vuole sottolineare: l’irresistibile impulso a imitarlo e al tempo stesso l’impossibilità di eguagliarlo, raccontati da un visual ironico che ribadisce la supremazia tecnologica di Piaggio MP3, oggi proposto con frenata ABS e sistema antislittamento ASR. Presentata anche al salone EICMA 2014, la campagna prevede un media mix stampa, poster e web sia nazionale che internazionale. La campagna è stata realizzata dai creative director Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, dai deputy creative director Matteo Grandese e Armando Viale, dall’art director Roberto Ardigò e dal copywriter Pietro Ferrari

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *