Air Action Vigorsol lancia le tre varianti “Limited Edition” con la campagna 100% digital ideata da The Big Now/mcgarrybowen
Per presentare le tre nuove varianti di gusto del chewing gum “Limited Edition Air Action Vigorsol” la campagna digitale, firmata da The Big Now/mcgarrybowen, sceglie il mantra “Keep it, keep it, keep it, keep it fresh”. Tre coloratissimi mondi di riferimento ispirati ai trend più diffusi tra i GenZedders – i nati tra la seconda metà degli anni ’90 e la fine degli anni 2000 – abituati ad adottare mode e tendenze sempre nuove e imprevedibili. Le Limited Edition Air Action Vigorsol incarnano la missione della brand platform di Vigorsol, “Keep it fresh”: oltre a un riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la ricerca da parte della marca ad approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori. The Big Now/mcgarrybowen firma l’intera campagna adv full digital che integra web e social con contenuti video, formati rich media, display e preroll, supportata da un concorso Air Action Vigorsol x Spotify che prevede anche una multi-soggetto ad hoc per la piattaforma. La media strategy è stata realizzata da dentsuX. Il media planning e il pack delle “Limited Edition Air Action Vigorsol” è a cura di Selection, che si occupa del packaging del gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.