ManpowerGroup comunica Expo 2015 con le immagini del giovane artista Fabian Oefner

Creatività manpowerManpowerGroup, Official HR Premium Partner di Expo Milano 2015, ha ufficialmente lanciato la propria campagna di comunicazione per l’esposizione universale, presto visibile anche nelle vetrine delle 230 filiali del gruppo. La campagna è online da settembre sul sito dedicato dall’azienda all’evento, dove è anche possibile candidarsi per le opportunità di lavoro legate al mondo di Expo. ManpowerGroup continuerà fino alla primavera l’operazione di reclutamento che vedrà l’assunzione di oltre 650 persone per la prossima Esposizione Universale. Testimonial della campagna è l’artista e fotografo svizzero Fabian Oefner, i cui lavori sono in bilico fra arte e scienza, in grado di catturare in modo unico e immaginifico i fenomeni naturali della nostra vita di tutti i giorni. D.A.G. Communication è l’agenzia di comunicazione che ha curato la realizzazione del progetto. «Nell’elaborazione di questo progetto ci siamo posti l’obiettivo di fondere sinergicamente le istanze di ManpowerGroup con quelle di Expo – ha commentato l’a.d. dell’agenzia, Elena Guzzella. – Questa sinergia si è concretizzata nella armonizzazione dei colori simbolo di Expo e di ManpowerGroup, su cui si basano le immagini esplosive e caleidoscopiche di Oefner, e nella valorizzazione di un messaggio in cui l’uomo sia al centro del processo di costruzione del mondo del futuro, su cui si basa sia il tema di Expo Milano 2015, sia la filosofia di Manpower».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *