I peluche Trudi prendono vita nello spot realizzato da Ofg Adv

Creatività TrudiPartirà il 13 novembre, sui canali a target bambino, il nuovo spot pubblicitario Trudi dedicato a “Trudiland”, il game per i bambini nella fascia d’età compresa tra i 4 e i 9 anni. Come anticipato a settembre da Pubblicom Now, in occasione del lancio del nuovo game, l’azienda di Tarcento sarà in tv con uno spot firmato da Ofg Adv, on air sui canali tematici per bambini Rai e Mediaset per tre settimane. Il film, nei formati da 15” e 30”, ritrae due bambini che si divertono con il nuovo gioco Trudiland mentre, come per magia, attorno a loro i peluche Trudi prendono vita ed incoraggiano i due protagonisti nelle diverse difficoltà del gioco. Per l’agenzia hanno collaborato il direttore creativo Fabio Anzani, l’art Gianluca Medaglia e il copy Davide Potente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *