Gli allievi del Sant’Anna incontrano le aziende con Catoni Associati
È in programma per oggi, venerdì 21 novembre, la prima edizione del “Sant’Anna Job Fair”, la giornata dedicata all’incontro fra le aziende e gli allievi dell’Istituto Superiore Sant’Anna di Pisa, l’eccellenza italiana della formazione universitaria. L’agenzia ha curato il design del marchio, il visual della campagna stampa, l’allestimento e il merchandising. Creare un dialogo qualificato e continuo con le aziende è la volontà degli organizzatori: da qui l’idea dei balloon, simbolo contenitore della comunicazione fra persone, composti da tessere di un puzzle a sottolineare non solo l’incontro ma l’incastro perfetto fra domanda e offerta di lavoro. Tra le aziende partecipanti all’evento: Brembo, Eli Lilly, GE, Ibm, Intesa Sanpaolo, JP Morgan, Piaggio, P&G, Vodafone. Con la direzione creativa di Mario Catoni, ha lavorato l’art director Marco Michelini.