Gli allievi del Sant’Anna incontrano le aziende con Catoni Associati

locandina1È in programma per oggi, venerdì 21 novembre, la prima edizione del “Sant’Anna Job Fair”, la giornata dedicata all’incontro fra le aziende e gli allievi dell’Istituto Superiore Sant’Anna di Pisa, l’eccellenza italiana della formazione universitaria. L’agenzia ha curato il design del marchio, il visual della campagna stampa, l’allestimento e il merchandising. Creare un dialogo qualificato e continuo con le aziende è la volontà degli organizzatori: da qui l’idea dei balloon, simbolo contenitore della comunicazione fra persone, composti da tessere di un puzzle a sottolineare non solo l’incontro ma l’incastro perfetto fra domanda e offerta di lavoro. Tra le aziende partecipanti all’evento: Brembo, Eli Lilly, GE, Ibm, Intesa Sanpaolo, JP Morgan, Piaggio, P&G, Vodafone. Con la direzione creativa di Mario Catoni, ha lavorato l’art director Marco Michelini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *