Una campagna di brand awareness per Saxo Bank che punta per la prima volta sulla tv

saxoPer la prima volta in Italia Saxo Bank ha deciso di comunicare attraverso la tv, seguendo il progetto della casa madre di Copenaghen. E un mese dopo il lancio dello spot internazionale “Opportunity”, realizzato da AdPeople Worldwide e diretto da Johan Stahl, dal 23 novembre l’azienda appare in una campagna di brand awareness che prevede anche stampa quotidiana e digital di settore fino a metà dicembre. Lo spot, multilingua, suggerisce l’importanza globale dell’informazione per cogliere le opportunità di trading. Le notizie, per tutti coloro che si occupano di trading online, sono, in ogni momento e in ogni luogo allo stesso modo, la discriminante per identificare le opportunità di mercato e definire le proprie strategie. La luce blu che caratterizza lo spot, simbolo della piattaforma di trading della banca danese, diventa nel concept sviluppato da AdPeople il fil rouge che unisce luoghi e situazioni completamente diverse, in cui i protagonisti istantaneamente con l’avvento della notizia, possono trasformarla subito in un trade.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *